Mia sorella ammalata e abbandonata dal narcisista: ora la sua vita sarà tutta in discesa!
Mi chiamo Iacopo, ho 56 anni e due sorelle Emanuela 54 anni e Clarissa 53 anni, una famiglia molto unita da sempre e felice.
Poi il disastro…tre anni fa mia sorella Emanuela si ammala di tumore al seno e mio padre muore di cancro in tre mesi.
Emanuela viene curata egregiamente in un Ospedale di Milano.
Seguono mesi di paura e tensione; l’operazione con asportazione del seno, 18 chemioterapie (perdita di capelli, delle unghie, scollamento dei denti dalle gengive); tutta la famiglia sta male, ma sempre molto unita.
Per fortuna mia sorella è forte e ha tanto amore attorno a sé, pure un marito che ha sposato 19 anni fa, che abbiamo accolto in famiglia come un vero fratello…
MIO COGNATO la cura amorevolmente, è tanto premuroso e la segue sempre a fare le visite, e poi c’è LEI, la loro grande amica che sostiene mia sorella fra chemio e controlli: affezionata, gentile, sposata con 3 figli e che lavora presso l’Istituto dove Emanuela è in cura e dove il marito le aveva consigliato di curarsi!
Un giorno si presenta a casa di mia sorella il marito della Signora e le comunica: “tuo marito e mia moglie sono amanti”.
Lei, senza seno, gonfia, distrutta, interroga il marito ma lui nega! Inizia a renderle la vita impossibile, finché la costringe a dire basta e lui immediatamente se ne va di casa!
Non contento chiede una somma non dovuta alla moglie, tramite avvocato. Un mostro!
Per tre anni sono stati amanti clandestini alle spalle di mia sorella malata, ma non riusciamo ad odiarlo siamo gente perbene, auguro al bell’imbusto palestrato e alla sua bella una vita felice, ma soprattutto auguro a mia sorella di ritrovare la serenità perduta: forse da sola, e con una famiglia che la supporta ci riuscirà.